Termini e condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO E VENDITA

Thai Massage Centro Benessere Estetico & Spa sito in Viale Newton, 10/A
48124 Ravenna con P.IVA  02598510390 è titolare del sito web https://thaimassagecentroesteticoespa.it/(di seguito denominato Sito)
Le presenti Condizioni di Utilizzo disciplinano le relazioni commerciali esistenti tra i proprietari e l’autore dell’ordine i cui dati personali sono indicati nel modulo di registrazione e nel modulo d’ordine. Qualsiasi condizione formulata dal Cliente non conforme alle presenti Condizioni di Utilizzo sarà ritenuta non valida. Le presenti Condizioni di Utilizzo potranno subire tutte le modifiche rese necessarie da successive disposizioni di legge.
Con il presente contratto, la titolarità offre i beni scelti dal Cliente nel modulo d’ordine, da considerarsi parte integrante del contratto.
Il contratto stipulato tra titolarità e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di titolarità. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione e accettato in ogni sua parte, tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto, l’offerta delle specifiche dei prodotti, e le presenti Condizioni di Utilizzo nella loro interezza.
Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d’ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. titolarità si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente, hanno carattere essenziale per titolarità, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere il contratto di diritto, fatto salvo l’eventuale diritto al risarcimento del danno.

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel Sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. titolarità, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico disponibile sul Sito al momento dell’inoltro dell’ordine, e nelle quantità presenti in magazzino. Qualora la quantità del prodotto ordinato dovesse superare quella presente in magazzino il cliente verrà contattato dallo staff di Centro Estetico Thai Massage che comunicherà i tempi di attesa per l’approvvigionamento del prodotto. La modifica della quantità dei prodotti presenti in magazzino avviene in tempo reale solo al momento della conclusione dell’ordine, per cui è consigliabile sempre controllare l’effettiva disponibilità del prodotto prima dell’inoltro dell’ordine.

PREZZI IN CATALOGO

Tutti i prezzi inseriti sul Sito, nella colonna relativa del catalogo, sono da intendersi prezzi IVA inclusa. La titolarità si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento, tuttavia i prezzi fatturati sono quelli in vigore al momento dell’ordine. In caso di divergenza tra tariffa indicata e in vigore al momento dell’ordine del Cliente, a causa di un errore di battitura, edizione o calcolo sul Sito, prevarrà la tariffa in vigore. Il Cliente potrà tuttavia annullare  il suo ordine segnalandoci il problema.

MODALITÀ DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del Sito al momento dell’inoltro dell’ordine.
Il modo più rapido per realizzare un ordine è tramite internet (on-line), accedendo al proprio carrello spesa. Questo metodo di acquisto richiede pertanto la registrazione al Sito.
La corretta ricezione dell’ordine viene confermata dalla titolarità mediante un messaggio inviato all’indirizzo di posta elettronica (e-mail) comunicato dal Cliente. Il messaggio di conferma riporterà un Numero Ordine Cliente, da utilizzarsi in tutte le successive comunicazioni con la titolarità, e riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni ai contatti riportati nel suo modulo di registrazione o sulla e-mail stessa di conferma.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, la titolarità garantisce tempestiva comunicazione al Cliente sempre tramite e-mail oppure telefonicamente.
Se i prodotti ordinati non dovessero essere disponibili dopo l’ordine del Cliente, la titolarità invierà una e-mail al Cliente per informarlo della indisponibilità del prodotto e proporgli di annullare o modificare il suo ordine.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Importante: per tutte le forme di pagamento anticipato, prima di effettuare il versamento è consigliato informarsi in merito alla disponibilità, tramite il servizio Assistenza Clienti (vedere più in basso i recapiti).
La titolarità, per le consegne effettuate in Italia accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Pagamento con Carta di Credito – Sistema PAYPAL
    Scegliendo questa modalità di pagamento, cliccando su “Conferma Ordine” verrai indirizzato sul server sicuro di PayPal, dove potrai effettuare il pagamento in assoluta tranquillità utilizzando una Carta di Credito oppure direttamente il tuo Conto PayPal se ne possiedi uno, e senza il minimo rischio che qualcuno venga in possesso dei tuoi dati. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte de Centro Estetico Thai Massage, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario interessato.
    Centro Estetico Thai Massage si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono fisso oppure l’invio di copia di documenti di identità) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Centro Estetico Thai Massage si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
    In nessun momento della procedura di acquisto Centro Estetico Thai Massage è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal e trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito di PayPal che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Centro Estetico Thai Massage conserverà tali dati. In nessun caso Centro Estetico Thai Massage può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su Centro Estetico Thai Massage.
  • BONIFICO BANCARIO: In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla e-mail centrothairavenna@gmail.com entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo ricevimento della somma ad titolarità che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
    • Il Numero d’Ordine come indicato nella e-mail ricevuta come conferma dell’ordine;
    • La data di effettuazione dell’ordine che è la stessa della e-mail di conferma dell’ordine;
    • Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine;
  • Satispay: Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante Satispay. Qualora l’utente scelga come mezzo di pagamento Satispay, egli sarà re-indirizzato sul sito di satispay dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da Satispay e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall’utente con Satispay. I dati inseriti sul sito di Satispay saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Tre Storie. Tre Storie non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto Satispay dell’utente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto. Nel caso di pagamento mediante Satispay, l’importo relativo all’acquisto effettuato sarà addebitato da Satispay immediatamente, contestualmente alla trasmissione del modulo d’ordine. In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, l’importo relativo all’acquisto effettuato verrà riaccreditato sul conto Satispay del Cliente. Le modalità e i tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto Satispay dipendono esclusivamente da Satispay.
  • Carta di credito o debito(Stripe): Stripe è una piattaforma esterna per i pagamenti online che consente di effettuare pagamenti con bancomat, carta ricaricabile o carta di credito ecc. È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati praticamente all’istante. Non è necessario creare un account Stripe (anche se consigliato): tutto quello che serve è una carta di credito, bancomat o ricaricabile valida Visa, Mastercard o American Express. Stripe supporta il 3D Secure per qualsiasi pagamento e risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza online. Stripe è certificato come provider di servizi conforme allo standard PCI, livello 1. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da Stripe. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto corrente connesso alla carta di credito al momento della conferma dell’ordine. Stripe previene attività fraudolente rilevando eventuali attività sospette e collabora anche con Global Partners Networks e Credit Card Networks per monitorare attività fraudolente. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto corrente connesso alla carta di credito del Cliente. Centro Estetico Thai Massage declina qualsiasi responsabilità per controversie relative agli acquisti. Tutte le controversie vengono gestite direttamente da Stripe. Per saperne di più su come Stripe gestisce le controversie: https://stripe.com/help/disputes. Per saperne di più su Stripe, visita www.stripe.com

I dati per effettuare il Bonifico Bancario vi verranno indicati nella e-mail di conferma dell’ordine.

ACCETTAZIONE ED EVASIONE DELL’ORDINE

La titolarità si riserva di accettare solo gli ordini provenienti da soggetti in possesso di Codice Fiscale e/o Partita IVA (o un dato equipollente se non residenti in Italia) e che abbiano compiuto la maggiore età.
La titolarità si riserva il diritto di rifiutare l’ordine anche nei seguenti casi: spedizioni presso Caselle Postali; fornitura di dati anagrafici non reali o errati; precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di titolarità; iscrizione nell’elenco dei protesti; assoggettamento a procedure concorsuali; mancanza di disponibilità della merce, per qualsiasi motivo, nei magazzini propri o presso i fornitori; in ogni altro caso di incompatibilità con gli interessi economici e le politiche aziendali di titolarità.
La titolarità provvede, a fronte della verifica di avvenuto pagamento da parte del Cliente, all’evasione degli ordini da lunedì alla domenica, dalle h 10.00 alle h 19.00

RILASCIO FATTURA ACCOMPAGNATORIA

Per tutti gli ordini effettuati sul Sito, titolarità emette il documento di trasporto della merce spedita, inviandolo tramite l’ordine. Nel caso il Cliente richieda l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente nel modulo di registrazione, con particolare riferimento ai campi Codice Fiscale, Nome Azienda e Partita IVA. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa, che avverrà dopo che il Cliente avrà effettuato il pagamento dell’intero importo previsto. La fattura accompagnatoria verrà inserita ed inviata unitamente alla merce nell’apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.

RESO DI UN PRODOTTO

Vai alla pagina

APPLICAZIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Vai alla pagina

ESONERO DA RESPONSABILITÀ

La titolarità non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel Sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla titolarità.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. titolarità non risponde di errori tipografici o variazioni delle caratteristiche e dei prezzi introdotte dai produttori o di danni causati dall’uso improprio dei prodotti.

PRIVACY

Vai alla pagina

ASSISTENZA CLIENTI

Per eventuali richieste, fatture, reclami, informazioni o problemi, potete contattare il nostro punto vendita all’indirizzo di posta elettronica: centrothairavenna@gmail.com oppure tramite telefono, SMS o WhatsApp al numero 351 9688748

NORMATIVA VIGENTE

Il contratto di vendita tra il Cliente e titolarità s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia civile e penale derivante dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza il Foro competente sarà quello del comune di residenza o domicilio del titolare di titolarità.